Country House

Villa Collepere è un’esclusiva Country House nel cuore delle Marche, sapientemente recuperata da un casino di caccia del XVII secolo è stata ideata per far trascorrere piacevoli momenti in un’atmosfera di completo relax, immersi nel verde di alberi secolari.
Grandi e luminose vetrate immettono nel parco antistante e negli altri raffinati spazi che la struttura offre.
La Villa è composta da nove camere matrimoniali e quattro suite di cui due con terrazza panoramica, tutte personalizzate nello stile e ognuna diversa per regalare al visitatore un soggiorno tranquillo e indimenticabile. A disposizione degli ospiti all’interno della villa un intimo ed elegante centro benessere con sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Nel giardino una bellissima piscina con panoramica vasca idromassaggio Jacuzzi, dove poter ammirare le suggestive vigne degustando un buon calice di vino.
Il mattino è allietato da una ricca colazione a buffet composta da prodotti tipici locali e torte fatte in casa, in perfetta armonia con i sapori e i profumi che il luogo regala.
Villa Collepere è anche l’ideale location per ogni evento, avendo a disposizione dal suggestivo parco secolare, al giardino con piscina e il luminoso salone interno, usufruendo così di ambienti naturalmente eleganti e affascinanti.

“…un angolo di Paradiso nella campagna marchigiana…”

Contattaci per avere informazioni o un preventivo | RICHIEDI PREVENTIVO |

Contattaci per avere informazioni o un preventivo